Scheda

Recente costruzione

Recente costruzione

Compro € 117.000 - APPARTAMENTO
65 Mq 2 Locali1 Bagno Stampa questa pagina

Nerviano.[Vuoi andare a vivere da solo? Con una compagna/o? Pensi che l'acquisto di una casa sia un investimento?] Questa casa fa per te!

Nerviano zona via dei Boschi

Alcuni miei clienti, soprattutto in questi ultimi anni, mi chiedono se è meglio andare in affitto e sperare che la situazione economica generale migliori o invece comprare casa

Io rispondo: “Dipende…”

Dipende: se sei una persona a cui piace vivere con la “valigia in mano”; allora è meglio l’affitto (la maggioranza dei contratti d’affitto è di 4 anni)

Dipende: se pensi che la casa sia anche un investimento dove con i tuoi risparmi e con l’aiuto della banca (il mutuo oggi ha ancora tassi interessanti) puoi comprare un immobile che in un futuro potrai anche vendere; meglio l’acquisto!

Se sei per l’investimento allora questo appartamento è interessante perché:
1. È di recente costruzione (quindi non avrai problemi di spese straordinarie impreviste)
2. Chi vende è un soggetto privato, quindi tu che comprerai avrai un prodotto come “nuovo” con tasse di acquisto di un usato. (Quindi basse!).
3. È in una zona tranquilla, in piccola palazzina al primo piano con ascensore.
4. Ottimo rapporto qualità/ prezzo: il proprietario desidera 117.000 euro. Già con accessori compresi nel prezzo come l’aria condizionata.

Inoltre l’appartamento è composto da una zona giorno con spazi ben definiti tra sala da pranzo e soggiorno ed un bel balcone, una camera matrimoniale e un ampio bagno con doccia. Annesso all’appartamento è presente anche una cantina asciutta ideale anche per essere usata come archivio o altro.

Per altre informazioni chiamaci o vieni a trovarci a Nerviano sul Viale Villoresi al 37. Sarà per noi un piacere rispondere alle tue domande e aiutarti nella ricerca della casa giusta per te!

Classe Energetica B 43,71  kWh/m² anno

 

Caratteristiche immobile

Video
Recente costruzione
Mappa

Agente Casa24 Web

Casa 24 Web

 

  • Ufficio : 0331 585871
  • Cell. : 348 9905160
  • Fax : 0331 589483

Contatti

Loading...
 
Contattaci

Non siamo online in questo momento. Ma potete inviarci una mail e vi risponderemo al più presto.

Domande o dubbi? Mi piacerebbe aiutarvi!

Fare clic su INVIO per chattare